Grillo Sotto Processo
Beppe Grillo è sotto processo. A raccontarlo è il quotidiano La Stampa. Di seguito tutti i dettagli... Massimo Numa scrive oggi sulla Stampa che Grillo è "sotto processo" per aver "infranto i sigilli della baita abusiva" in Val di Susa
Massimo Numa scrive oggi sulla Stampa che Grillo è "sotto processo" per aver "infranto i sigilli della baita abusiva" in Val di Susa:
Il 5 dicembre 2010 un centinaio di attivisti, con in testa il portavoce storico Alberto Perino, si ritrovarono in Clarea con lo scopo di infrangere i sigilli e di riprendersi, come avvenne, la baita. Con loro anche Beppe Grillo. Un gruppo di attivisti furono denunciati e rinviati a giudizio. Ieri, durante una delle tante udienze in tribunale, è stata esaminata la posizione del leader dei Cinque Stelle. C'è soprattutto un filmato ricavato da Youtube, tra le prove indicate ieri dalla procura per accusare Grillo ePerino di aver violato i sigilli. Contro il sequestro, accolto come una sfida dal movimento, il leader dei Cinque Stelle e il portavoce dei No tav diedero vita a una riappropriazione simbolica, ripresa della telecamere e affidata a Internet con uno show del comico- politico. Il filmato è stato proiettato in aula, dai pm Padalino e Rinaudo, permettendo di integrare due nuovi capi d'accusa agli attivisti imputati nel processo, già accusati di aver violato i sigilli in due occasioni precedenti al 5 dicembre.
Fonte: http://www.tzetze.it/redazione/2013/10/grillo_sotto_processo/index.html
0 Commenti: